Karen Street è una famosa fisamonicista, sassofonista e musicista.
“Another story” è il prossimo passo nella sua carriera musicale. Questo CD è una mistura di stili differenti, con alcuni tratti convenzionali, brani originali e canzoni pop, che riflettono la diversa natura della fisarmonica nel suo mondo artistico, con le sue influenza musicali.
Karen ha lavorato con Fred Baker per quasi otto anni, qualsiasi idea che lei gli lanciasse, tornava indietro come un progetto organico e completo. All’interno di questo CD, Fred Baker fa un lavoro doppio, esibendosi tanto con la chitarra che con il basso.
Poi non dimentichiamoci di Sara Colman, che è sempre stata una delle cantanti preferite di Karen. Per lei è stato un piacere collaborare con Sara. Le sue intuizioni creative erano insostituibili.
All’inizio del progetto, poi, Karen ha incontrato Andy Tween (da non confondersi con Andy Tweed,il marito di Karen) alla Guildhall school of Music.
Andy Tween attualmente è il batterista di Seth Lakeman, ma Karen è riuscita a strapparlo dai suoi impegni per un giorno, e per “Another Story”.
Non perdetevi questo cd!