Shopping Cart

Karen Street dal vivo

Karen Street ha iniziato a suonare la fisarmonica all’età di 7 anni fino a conquistare il titolo di British Virtuoso Champion nel 1981/2 e ha partecipato alla World Championship di Hamburg e Folkstone.
Ora si barcamena tra la carriera di musicista freelance ed è costantemente impegnata in un range di progetti per musica classica, contemporanea e jazz.
Nel panorama jazz, è conosciuta per essere membro del Mike Westbrook’s project e si è esibita con Tim Garland, Martin Taylor, Phil Robson, Steve Arguelles, Nikki Isles e Tina May.
Ha prodotto tre cd con i suoi pezzi con Stan Sulzman, Fred T Baker, Mike Outram, Guy Barker e Sara Colman. Come sassofonista, è stata membro del famoso quartetto, tutto al femminile ‘The Fairer Sax”.
Come compositrice, Karen è specializzata nella musica per sassofono, sia per solisti che per ensembles, molta della quale è pubblicata da Boosey & Hawkes, June Emerson and Saxtet Publications.
La sua composizione “In the Ballroom with the Rope” ha vinto il primo premio al London Accordion Festival, Composition Competition nel 2001.
Karen si esibirà:
– dal 26 al 28 Novembre, Ballet Rambert – The Three Dancers, Festival Theatre, Edinburgo
– 03 Dicembre, Icebreaker, Ivy Arts Centre, Surrey University, Guilford.

– 06 Dicembre, Duo, with Philip Clouts Jazz, The bar of the Marine Theatre Church Street, Lyme Regis