Shopping Cart

Vi aspettiamo per il Pif

Artisti ed appassionati di fisarmonica da ogni angolo del mondo si stanno organizzando per partecipare ed assistere all’edizione 2016 del PIF- Premio Internazionale della Fisarmonica di Castelfidardo, in programma dal 22 al 25 settembre prossimo.

Questo grande successo è frutto di un grande “lavoro” effettuato dal nuovo direttore artistico Christian Riganelli. Il maestro Riganelli – già direttore del Museo della fisarmonica ed insegnante presso la civica scuola di musica P. Soprani – rappresenta il trait d’ideale, la garanzia di un elevato impegno professionale che terrà alta l’asticella, in sintonia con il lavoro impostato e l’evoluzione di un Pif che ha sempre saputo interpretare le tendenze e valorizzare il ruolo dello strumento ad ancia. Riganelli si è messo subito al lavoro per tracciare il programma e il regolamento della rassegna che si svolgerà nel mese di settembre 2016, le cui linee guida sono state presentate già sabato 12 dicembre all’On Stage club di via Soprani.

Non ci resta che attendere il grande evento, invitandovi tutti a partecipare alle giornate di musica della nostra città.