Your Cart

Harald Oeler in concerto!

Harald Oeler ha iniziato a studiare fisarmonica all’età di sei anni.

Dopo aver terminato gli studi di organo, ha ricevuto anche corsi di perfezionamento in preparazione agli studi di conservatorio:

Dopo aver partecipato con successo alla Jugend musiziert e alla Jugend komponiert, ha seguito gli insegnamenti del professor Hugo Noth.

I suoi studi sono poi continuati sotto la guida del professore Stefan Hussong alla Würzburg Musikhochschule nel 2001 dove, oltre a completare il suo corso di studi, è stato anche assunto in diverse masterclasses.

Nel corso dei suoi studi, Harald Oeler ha vinto premi di competizioni nazionali ed internazionali, tra i quali è incluso il terzo posto alla Third International Accordion Competition Tokyo/Japan, il secondo posto nel 2005 alla German Music Conservatory Competition, il secondo posto alla International Accordion Competition Arrasate/Spain e nel 2008 il primo premio alla International Accordion Competition Klingenthal/Germany. Nel corso della sua carriera ha avuto modo di lavorare con qualcuno dei più grandi e stimati artisti tedeschi come Sinn Yang, Anette von Hehn, Thomas Hoppe, Stefan Heinemeyer e Michael T. Otto.

Harald Oeler ha vinto una borsa di studio da parte della German National Merit Foundation e ha ricevuto supporto dalla Yehudi Menuhin Foundation Live Music Now.

Harald Oeler svolge una intense attività di concertista sia in Germania che all’estero e si esibisce come solista in numerose ensembles.

ha ottenuto anche il “Bavarian Cultur Prize 2008”.

il risultato della sua brillante carriera può essere anche ascoltato nelle radio di tutta la Germania, nelle televisioni ed in varie produzioni discografiche.

Si esibirà:
– 16 gennaio, alle 20.00, Coburg/Landestheater, Schuberts Winterreise, Hans Zender

– 23 gennaio, alle 20.00 , Eisenach/Jazzclub, Marco Böttger Swingtett & Harald Oeler
– 24 gennaio, alle 18.00, Coburg/Landestheater, Schuberts Winterreise, Hans Zender
– 11 febbraio, alle 20.00, Frankfurt, Duo ViA!
– 20 febbraio, alle 20.00, Coburg/Landestheater, Schuberts Winterreise, Hans Zender
– 27 febbraio, alle 20.00, alla Würzburg/Spitäle

Non perdetevelo!