Shopping Cart

Le Petit Accordéoniste su iPad

Tablet e computer sono diventati importanti strumenti di apprendimento e condivisione in tutte le case, entrando nelle nostre abitudini quotidiani. I più giovani ed i bambini possono utilizzare questi strumenti per sviluppare l’apprendimento, grazie a numerose applicazioni dedicate all’educazione. Loro leggono, scrivono, ascoltano ed apprendono divertendosi ed in maniera accattivante.
L’interattività è inoltre maggiore con i tablet. “le petit Accordéoniste”, nella sua veste web, è stato concepito per aiutare lo studente nella sua pratica quotidiana della fisarmonica.
G
razie a numerosi video in questa versione per iPad, lo studente migliora e progredisce meglio, con uno studio autonomo da casa, dove i genitori stessi possono accampognarlo in questa avventura musicale.
L’obiettivo di Guillaume Hodeau è di rendere ancora più interessante l’apprendimento della musica, proponendo un metodo attuale, motivazionale ed efficace.
Per questo vi consigliamo di provare l’ultima versione del metodo per iPad. Potete scaricarlo grazie ad iTunes su: https://itunes.apple.com/author/guillaume-hodeau/id273141233?mt=11