Shopping Cart

Martynas Levickis a Palendriai

L’idea di creare l’ “International composers’ Course” di Palendriai, in Lituania, è nata nel 2014 da from Martynas Levickis, poco dopo che ebbe concluso i suoi studi presso la Royal Academy of Music di Londra, dove il lavoro di collaborazione con I compositori è stata un punto importante dei suoi studi sotto la direzione del Prof. Owen Murray.

L’ international Composer’s Course Palendriai del 2015 ha riunito amanti della musica contemporanea, musicisti, appassionati e i più importanti compositori emergenti e fisarmonicisti dalla Nuova Zelanda, spagna, Norvegia, Regno Unito, Serbia, Polonia, Lettonia, Lituania. Tutto ciò si è radunato in un luogo unico: il Monastero di San Benedetto di Palendriai. L’obiettivo principale del corso è quello di scrivere nuovi lavori per fisarmonica solista e fisarmonica in orchestra da camera.

Con il libro “The collection of accordion works – composed at the international composers’ course Palendriari 2015” si potranno trovare spartiti professionali , accompagnati da un cd con una registrazione live di questi concerti, con tutto il material che è stato compost nell’anno 2015 del corso.

Non perdetevi la possibilità di seguire le attività di Martynas. Per informazioni:

http://www.palendriaimusic.com/